Un film del 2007 con una vrangata di bimbi che nessuno conosce... credo ci sia anche un attore famoso da qualche parte nel film... ovviamente non l'ho trovato... ma ci sarà!
La Storia
Questa è la storia di una storia narrata dal nonno alla nipote... insomma non è una storia vera, oddio è un film indi non è vero, ma ovviamente in questo caso di più. Ovviamente se ne tiene conto nella mia opinione...
Ok incominciamo male direte^_^
Invece no... e non per la dichiarazione d'inizio... ma perchè l'idea è una figata blu!
ma proprio blu scuro!
In una cittadina nel West dal nome uguale al titolo del film (BIG CITY! DAI ERA FACILE!!) ad un certo punto tutti le persone di 12 anni o più devono andare ad aiutare una carovana dal difendersi da un attacco di indiani, dopo un pò anche le donne devono andare ad aiutarli e, quindi, i bambini restano soli.
Dopo una mezza giornata scoprono che i genitori non rientreranno a breve...
Dopo essersi dati alla pazza gioia per qualche giorno (forse uno non è dato saperlo!) i ragazzi riescono, con l'aiuto di un ubriacone, a riorganizzarsi facendo si che ognuno faccia il mestiere dei genitori.
Ok che ve ne pare non è un beckground spettacolare? si che lo è!
E se vi dicessi che il film continua come un vero e proprio film western? con tanto di sindaco cazzimosso (come il peperoncino verde piccante che si spaccia per peperoncino dolce!!!), bancario, indiani e distruzione?
Puro Spettacolo... ma che dico puro spettacolo...
P U R O S P E T T A C O L O ! ! ! !
(credetemi molto più spettacolo di quello che potreste stare immaginando!)
La scheda
Storia: 7
Regia: 6½
Effetti Speciali: N/A
Originalità: 9
Divertimento: 9
Giudizio complessivo: 8½
Imdb link
Beccatevi anche il trailer:
http://www.mymovies.it/trailer/?id=49493
Nessun commento:
Posta un commento