mercoledì 14 luglio 2010

Fratellastri a 40 anni

un film del 2008 con Will Ferrell

La Storia
Ogni tanto ci si deve vedere un film stupido... se si è me molto più spesso che ogni tanto^_^

A dire il vero questo film (che in originale è solo Step Brothers) è stata una mezza rivelazione... insomma è dai tempi di Scemo e + Scemo che nessuno osa portare in scena una puttanata così grande senza essere una parodia insomma 14 anni senza... beh potevano anche continuare e migliorare il record.

La storia, dicevamo,...
Allora due tipi anziani con figli a carico si incontrano e si piacciono e si sposano, ma il resto della famisglia sembra non sapere nulla.
A questo punto vanno a vivere insieme e si portano dietro i due figli (a dire il vero si trasferiscono tutti a casa di lui) e... incredibile!!! non vanno d'accordo!

Un paio di scene di cazzate varie dopo ed i due decidono di essere fratelli.
Un paio di scene dopo e i genitori divorziano
Un paio di scene dopo e ci sta il lieto fine.

Troppo stringata? ok ok vi dico i momenti divertenti.
Momento più divertente del film alla scena con il video "Barche e Porche" con annessa distruzione della barca temuta dal padre e, in vero, fonte del divorzio.
Altro momento esilarante vi è quando il figlio del padre picchia il figlio piccolo della madre perché lui lo sfida a farlo.

Momento più triste del film? eh no qua ci sta ampia scelta... le palle sulla batteria... i due che trombano (i due sono il figlio di lui e la moglie del figlio piccolo di lei) durante il pranzo del 4 Luglio.

Insomma...

La scheda

Storia: 5
Regia: 6
Effetti Speciali: N/A
Originalità: 6
Giudizio complessivo: 5


Imdb link:
http://www.imdb.com/title/tt0838283/

Se vi è piaciuto questo film... beh ok non vi piacerà ma al suo posto vi potete vedere Elf

Nessun commento: