lunedì 4 aprile 2011

Giorno 1: la caccia alle streghe

Giorno 1.... 
Obbio se vogliamo essere onesti è giorno 27... sono ventisette giorni che aspetto DA2... ed è sempre fermo in dogana sembra!!!

Domani teoricamente posso protestare... in realtà lo farò il 6
Ma veniamo a noi...

avevo detto che avrei scritto qualcosa su DA1 man mano che lo ripigliavo... ma mi sbaglio!
eccome se me sbaglio!!!

Ho trovato i nuovi contenuti scaricabili e, quindi, me li sono scaricati!
[Ah belli! Io uso il PSN indi sicuramente originali!!! che ve stavate a credere!!]

Allora...

Il primo che ho giocato è stato:
Witch Hunt


Anche noto, ma solo fra gli amici, come: la caccia alla troia bastarda!!!

Come? non lo sapete? OK!
Facciamo il riassunto delle puntate precedenti... indi si dia il via con il viaggio nel fumo e nella nebbia...

E' la notte prima che si avvii il battaglione finale... quello in cui dovete decidere se Alaister vi sta abbastsanza sul cazzo da mandarlo a morire al posto vostro... ehmm no... aspettate... era se avete abbastanza onore per sacrificarvi per la nazione!... si si era proprio così!!

Allora...
La notte prima la troia bastarda (che in antica lingua elfica significa Morrigan!) decide di farvi una proposta oscena che, all'incirca recita così:
- Carissimo se ora trombiamo come gazzelle... bhe io resto in cinta di sicuro perché ho preso le mie precauzioni... poi domani quando tu uccidi il demone... quello grosso! si si proprio quello!... beh al posto di te muore il feto e ci trasferiamo all'interno l'anima del dio... si si mi piace essere la madre di un dio... sai che figata? altro che flemeth con il trasformarsi in drago!!! Madre di dio!! si! si! si!!!!

Ovviamente tu la mandi a fanculo e la troia bastarda ti abbandona al tuo destino decidendo che è troppo troia bastsarda per venire con te!

in ogni caso tu arrivi alla fine del gioco e massacri Alaister che è un buon amico ma ti sta troppo 'ncopp' o' cazz'!

poi ti metti sulle orme della troia bastarda per fare la pace con lei (nel senso di metterla a riposare per sempre e farle trovare la pace del riposo eterno!).

Le guardie ti dicono che una donna da sola è stata vista gironzolare vicino a casa di flemeth e tu, svelto come una gazzella... beh ci vai immediatamente (sai quante volte prima dell'inizio dell'avventura sei andato a caccia di signore sole? ecco 'na cifra!

comunque te ce vai e che te trovi? la Troia Bastarda? (da ora TB che me scoccio!) no!
ti trovi un'elfa che te spiega che cerca la TB in quanto si è fottuta il suo popolo...
io penso: e che ce sta de strano in questo? al massimo è la velocità della TB che mi preoccupa!

In ogni caso... beh vi mettete alla ricerca della TB con una granda itea... quala? quella di cercare i residui di uno specchio maggicco che anche la TB ha... l'idea suona così:
- se lei lo ha... beh noi possiamo trovare il suo pezzo... e via teniamo la TB per le palle! (il fatto che non le abbia non è importante!

Allora vi mettete in viaggio andate alla cittadella dei maghi (la torre) e tiuscite incredibilmente a trovare un mago che vi accompagna, 'tappost!

andate da nartra parte (mica va a dico!) e 'tappost anche la... anche se il tutto torna come il tre di picche a briscola... ma tanto è un'espansione!

Alla fine capite dove  la TB può stare e ci andate... il solito pacco di invasati, darkspawn che avanzano... e MIRACOLO...
La trovate!

Ora è il momento di farle il culo solo che lei mica è scema... sta sul confine dello specchio maggicco delle millemila meraviglie e vi minaccia di andarsene...

Poi vi parla di vostro figilo ci come siate in errore etc etc...
E qui, anche spinto dalla sensualissima voce della Black (che sarebbe la doppiatrice di Morrigan e, inoltre, anche l'attrice che fa la peacekeeper della ciurma di Farscape!), alla fine ho ceduto...

... indi?

Niente vendetta trementa vendetta! niente dolore e sangue... i due personaggi se ne vanno dall'altra parte dello specchio maggicco e vivono felici e contenti...

... strano mi sento appaciato e 'stuperiato... il mio personaggio in fondo è contento... io volevo più sangue e più livelli!

Nessun commento: