sabato 2 aprile 2011

Dragon Age Origins... ovvero perché non ho Dragon Age 2!

Per farla breve la mia copia di Dragon Age 2 è dispersa....
ovviamente questo non mi fermerà dal rigiocare DA sia in origine che in Awakening...
indi adesso ricomincio e ogni giorno (lavoro permettendo) andrò un pò avanti.

Iniziamo con lo spiegare cosa vogliamo fare... cosa? un umano ladro mi piace ora come ora...

indi sarà umano ladro - assassin - duelist

ecco la mia idea... speriamo di farcela^_^

se ci riesco metto anche una foto del personaggio domani.

P.s. si inizia a giocare domani perché sto scaricando tutti i contenuti aggiuntivi che mi mancavano...
P.S.2 (La vendetta!) stavolta mi vendicherò di Morrigan!
PS3 (Sony!) Stavolta voglio mettere 2 tank ed 1 mago oltre al ladro... vediamo che esce^_^

Nessun commento: