mercoledì 10 marzo 2010

OIGA - CPT1 - VDS - D3

Giorno 2...
Innanzitutto una parola: FREDDO!
molto freddo!!
Durante la mattina la sveglia alle 6:40 in modo da essere pronto a rispondere alla sveglia alle 06:45 con l'imbroglio del momento senza vento che promette un tempo accettabile... indi no pullover pesante!

Già alla fine della colazione si mostra il problema di questa scelta... ma quando arriviamo alla prima visita... beh un vento freddo e tagliente... insomma una specie di tortura...
però molto interessante... produce rotoli di prato in zolle ma poi ha diversificato con un sacco di altri prodotti... e tutto con una forte interazione con i clienti... non scrivo di più tanto li voglio ricontattare in modo da inserirli in uno studio C-I sul MDM.

Pranzo da Nora.... buono e abbondante ma la cosa migliore è che è caldo^_^

Poi a vedere un impianto di creazione di energia con biomasse... da lì... prima è un problema dato che sta gente non ne vuole sapere di metterci al caldo... poi andiamo a vedere un motore...

In ogni caso che azienda spettacolare... ci porta anche a vedere l'allevamento di bovini (LA CHIANINA VIVA!!!) beccateve sta foto (fatta con la macchina di uno studente)
Dopo?
un lungo rientro in agriturismo... e poi?
beh cena, cazzeggio, letto...

Nessun commento: